sabato 8 agosto 2009

Rieccomi

Rieccomi a postare sul mio blog.
In questi ultimi mesi (10 mesi e mezzo, aiuto!!!) non sono nemmeno entrata nel sito...
Questo perché mi sono persa via con un Gioco di Ruolo online totalmente gratuito (e mooolto bello, una volta che capisci i meccanismi del gioco); solo che dopo un po' di tempo, ho cominciato a passar più tempo in questo mondo virtuale (ambientato a metà del XV° secolo) che nel mondo reale 2008/2009...
Nelle ultime 3 settimane, ho praticamente tagliato i ponti col "mondo rinascimentale" del Gioco di Ruolo (mi collego circa 1 volta a settimana per dare un'occhiata a un forum che sto seguendo) e... mi sono resa conto di quanto tempo è passato nel frattempo... quasi un anno dall'ultima volta che ho scritto qui!!!
Da un lato, è vero che ho conosciuto persone valide; ma d'altro canto, ho quasi l'impressione di aver dis-conosciuto me stessa...
Quindi, rieccomi tornata, a raccontare la "me stessa" in carne e ossa del 2009...

1 commento:

Anonimo ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
..............................
((((((***_ _***)))))
.........Benito